Piegare gli asciugamani

Molto spesso ci vengono regalati teli mare come gadget dalla produzione telo da mare personalizzato, o ancora con le raccolte punti di promozioni in commercio.
Ma dobbiamo anche imparare a piegare gli asciugamani per fare si che stiano sempre in ordine e ci stiano tutti nel luogo dove li vogliamo tenere.

Continuiamo con più modi per piegare degli asciugamani , ci sono molti modi per farlo. A seconda delle dimensioni del vostro asciugamano e per metterlo come si desidera, è possibile modificarlo.

Allungare l’asciugamano longitudinalmente, orizzontalmente. Su una superficie piana.
Poi piegare i lati verso il centro orizzontalmente. Sarà ben allungato, rettangolare.
Ripiegare le estremità verticali verso il centro.
Girare la spugna … ed è pronto. Avrete il vostro asciugamano piegato.

Come avrete notato questo è uno dei modi più semplici per piegare gli asciugamani. Certo, sarà adatto per asciugamani un po ‘più grandi. Nella produzione telo da mare personalizzato ci sono asciugamani da bagno e teli da mare di varie misure quindi questo tipo di piega è consigliato solo se si dispone di più spazio sul telo.

Come piegare gli asciugamani per tenerli in armadi stretti

Questa piegatura lo rende perfetto per un armadio più stretto, ideale se si dispone di un piccolo spazio in appartamento. E ‘molto facile da fare. Si può piegare la spugna direttamente su una superficie piana o in piedi se lo si desidera. Seguire la procedura.

Piegare l’estremità lunga del telo a metà. Si può fare in piedi.
Piegarlo a metà di nuovo. Questa volta piegare il lato lungo. È possibile tenere l’estremità lunga sotto il mento e piegare.
Portare il bordo orlo verso il centro quasi 1/3 di dentro- ma non del tutto. È facile fare questo passaggio su una superficie piana. Quindi, se siete in piedi di fronte , è il momento di mettere l’asciugamano su una superficie piana (come ad esempio la parte superiore della lavatrice o un tavolo).
Trasportare l’altro lato verso il centro, fino a raggiungere il bordo.
Fatto. Ora non resta che ruotare di 90 gradi l’asciugamano per piegarlo in avanti. Ora avete un asciugamano piegato, perfetto per lo stoccaggio in uno spazio ristretto.

Adesso che sapete come piegare i vostri asciugamani di certo ricevere un omaggio da una produzione telo da mare personalizzato sarà una cosa ancora più gradita.