Fiera Salento Sposi questo week end

Week end da favola

Questo week end del 13 e 14 gennaio si tiene in Salento il sesto appuntamento stagionale con la tanto attesa Fiera Salento Sposi.

Si terrà alla sala ricevimenti “Mille e Una Notte” a Sternatia , organizzata da Platinum Eventi di Giovanni Conversano.

Questa tappa è l’ultima di sei tappe stagionali dell’atteso tour emozionale di Fiera Salento Sposi per il settore wedding.

Obiettivo della fiera

L’obiettivo è quello di ricreare tutta l’atmosfera di magia e romantica  del giorno del matrimonio, e  alle coppie di futuri sposi saranno presentate in anteprima tante soluzioni e   per realizzare un matrimonio da favola.

Sono 2700 le coppie già passate  durante i suoi cinque appuntamenti avvenuti tra la provincia di Lecce, di Brindisi e Taranto.

Vi saranno più di 100 stand espositori,  con numerose novità per le coppie e soluzioni per trovare ciò che serve per un matrimonio da sogno organizzato nei minimi dettagli.

Stand presenti

Quattro grandi sale ospiteranno meravigliosi abiti da sposa e sposo , abiti da cerimonia,  vi saranno inoltre wedding planner,make up e hair stylists, stand di bomboniere,  per addobbi floreali, di intrattenimento e animazione per il ricevimento e per la cerimonia .

Vi saranno poi tanti fotografi e video makers, stand di arredamento interni, o dedicati al food &beverage, quelli di rent car, per le aree benessere, di partecipazioni, di agenzie di viaggi e mediazione creditizia, insomma in tutto e per tutto quello che serve per le future coppie di sposi.

Platinum Eventi mette in omaggio come di consueto il  noto “Love Coupon” ovvero un buono di 500 euro che verrà offerto all’ingresso della fiera alle prime 300 coppie che si registreranno online all’evento, e  tale buono servirà per l’acquisto o di un abito da sposa, o nel settore cucina o banchetto nuziale, e sarà da utilizzare entro il 20 luglio 2018.

Gli orari  per sabato vanno dalle ore 16:30 alle ore 20:00 e per domenica dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 21:00, con l’ingresso per tutti gratuito.