I bicchieri di plastica monouso

I bicchieri di plastica possono essere di due tipi: riciclata / riciclabile o monouso. A seconda dell’uso a cui sarà destinato il bicchiere si deve potere acquistare l’uno o l’altro tipo. Come indicato i bicchieri monouso sono quelli monouso e se sono riciclati sono fabbricati con materiali utilizzati in precedenza. I bicchieri in plastica monouso all’ingrosso hanno un prezzo conveniente.

I bicchieri di plastica usa e getta sono solitamente utilizzati per feste, distributori automatici, eventi sportivi … . Hanno pochissima resistenza meccanica, dal momento che si possono rompere anche involontariamente spingendo troppo la mano, si rompono in caso di caduta, si schiacciano e si deformano facilmente.

I bicchieri riciclabili, non sono monouso, ma sono di solito utilizzati spesso per questo scopo. Essi sono tipicamente utilizzati per grandi feste invece di bicchieri di vetro e quindi anche pericolosi se si ropmono, e sostituendo il monouso per evitare tale uso continuo e creare rifiuti. Pertanto, questi sono molto più resistenti di quelli monouso, e sono solitamente più grandi .

Le ditte che acquistano bicchieri in plastica monouso ingrosso ottengono prezzi convenienti dato che acquistare oggetti in grandi quantità permette anche di abbassare i costi e inoltre all’ingrosso provengono direttamente dal produttore e senza costi di intermediari.

B&B, alberghi, esercizi commerciali che utilizzano distributori automatici di bevande, utilizzano bicchieri in plastica monouso all’ingrosso per avere anche un notevole risparmio sull’acquisto.