Vari tipi di trasportini per cani

Molti proprietari di cani sono costantemente in viaggio per lavoro, tempo libero, viaggi.

I trasportini per cani renderanno la nostra vita molto più facile quando dobbiamo prendere con noi il nostro labrador, sia in auto o in aereo.

Guardiamo in base alle nostre esigenze e preferenze, che possono essere la scelta migliore per il trasportino.

Ancora più importante, non c’è dubbio, il vostro cane sarà sicuro e protetto durante il viaggio con voi.

Ci sono varie tipologie di trasportini per cani.

Un trasportino in stoffa per il trasporto del nostro cane è perfetto, perché è elegante e leggero.

Si tratta di una borsa pieghevole con maniglie e 4 ingressi. La sua struttura è composta da tubi di acciaio, pieghevoli e resistenti.

E ‘ideale per lunghe passeggiate e gite, è facile da installare sul nostro veicolo e pesa poco così siamo in grado di portarlo rapidamente e ovunque.

Il trasportino in plastica

Questo tipo di elemento portante del cane è il trasportino tradizionale.

Anche se è il più noto e classico, è uno dei più sicuri per il vostro animale domestico , in quanto ha buone finestre di ventilazione che permettono al cane anche di vedere fuori. E ‘anche altamente resistente per impedire all’animale di sfuggire o romperlo.

Questi trasportini per cani sono perfetti per trasportare il vostro cane in treno, auto o aereo, e sono fabbricati in conformità alle norme vigenti. E ‘facile da montare e la sua struttura è divisa in due parti.

La plastica è facile da pulire e alcuni modelli hanno incluso un piccolo alimentatore se il nostro amico ha sete o fame.

Quello in metallo è ideale per prendere il vostro cane in macchina .

Con questo tipo di supporto, il vostro cane viaggia comodamente e sicuro.

E’ fatto di metallo zincato e si piega facilmente e dispone di due porte scorrevoli con i fermi che facilitano l’ingresso al vostro animale domestico, a seconda dell’orientamento della gabbia.