Aprire una società inglese

Oggi molti imprenditori preferiscono aprire una società inglese invece che rimanere nel proprio paese, dato che questa offre innumerevoli vantaggi.

Innanzitutto i tempi di apertura sono davvero brevi, e infatti in ca 48 ore si può avere la propria società già pronta.
Se si è residenti si deve dimostrare una prova di indirizzo, altrimenti si prende in affitto una casella postale e un indirizzo, dove mettere la sede dell’azienda, e questo è completamente legale e viene fatto continuamente da tutti coloro che vanno a aprire una società inglese offshore.

Poi correlato alla società inglese si deve aprire un conto bancario che si può tranquillamente aprire online, se però non ci si sente in grado di fare tutto da soli si può chiedere la consulenza di società specializzate del settore che conoscono bene le procedure burocratiche del paese e le normative legali vigenti in modo da non correre il rischio di incappare in errori e sbagliare qualcosa magari ricevendo delle sanzioni.

Quindi meglio rivolgersi a agenzie di professionisti che offrono consulenza in questo settore in modo da agire nel più breve tempo possibile e senza intoppi e riuscire a aprire una società inglese, sia a Londra che negli altri stati del Common Wealt.