Accessori da mare

Il caldo è arrivato. L’estate si avvicina e non vediamo una scusa per portare in spiaggia o trascorrere una giornata intera in piscina.

E ‘il luogo perfetto per mostrare lo sforzo che state facendo da gennaio, mettere su il vostro bikini e lasciare che il sole nutra la vostra pelle con vitamina D. 
 
E perché sappiamo che è bello essere  super femminile in ogni momento, si consiglia di non dimenticare gli accessori ogni volta che si prende il costume da bagno, dettagli molto flirty che saranno il complemento perfetto per i vostri viaggi alla spiaggia.

Per le vostre vacanze sulla spiaggia avete bisogno di un buon costume da bagno, ma se ciò non bastasse ecco alcuni accessori che saranno i vostri migliori alleati per godervi il sole e il mare con stile.
 
pareo per la spiaggia

Un sarong non può mancare ed è molto comodo da portare in spiaggia o in piscina, si tratta di un semplice indumento che non occupa molto spazio in valigia, è versatile e ideale se vi piace per coprirvi, e vi sono mille modi di indossarlo , è possibile utilizzarlo in testa o come una gonna, scegliere quella che corrisponde al tuo costume da bagno o colori molto vivaci.

cappello

Oltre ad essere un accessorio indispensabile, un cappello è il tuo migliore alleato per coprire e proteggere dal sole, soprattutto per il viso e capelli e può anche farti sembrare molto alla moda e ci sono una varietà di stili, da un cappello da cowboy,di paglia tradizionale o qualcosa di più sofisticato.
 
pantaloncini

Nella vostra valigia non può mancare come accessorio i pantaloncini spiaggia , ideale per dopo il nuoto, si può usare solo con la parte superiore del bikini ed è molto chic, per camminare a piedi lungo la spiaggia.