Sedersi in modo corretto alla scrivania davanti al pc

Se ci si siede ad una scrivania tutto il giorno si sa che qualcosa può realmente danneggiare il vostro corpo.

La postura è incredibilmente importante per voi e la vostra salute, e se si sta facendo qualcosa che richiede piccoli cambiamenti di postura, come stare seduti a una scrivania seduta, si sta guardando a una situazione molto preoccupante.

Qualcuno raccomanda di usare anche scrivanie in piedi o scrivanie tapis roulant.

Queste due opzioni sono cosa buona , ma   non sono stabiliti in uso di massa  ancora, e questo significa che per ora siamo bloccati con l’umile scrivania e la necessità di trovare un modo per gestire la  postura migliore.

livello degli occhi

Gli occhi sono stanna fissare lo schermo per lunghi periodi di tempo, ma mettendo da parte il danno che ricevono, la posizione del monitor del computer può essere molto importante.

A seconda di dove si concentrano gli occhi sullo schermo, si potrebbe arrivare a tutti i tipi di condizioni terribili se non si interviene.

Ad esempio, guardando al vostro schermo si mette una grande quantità di tensione sul collo, e questo fa sì che ci siano delle difficoltà indicibili a livello fisico. Per lo meno si potrebbe avere forti mal di testa, ma si può anche affrontare ernie, e tensioni cervicali.

Questo è qualcosa che sicuramente non dicono nel colloquio di lavoro.

Ci sono alcuni prodotti incredibili che possono eliminare questo problema e ricercare il modo migliore di stare seduti a pc. come posizionare il monitor alla giusta distanza dalla testa ca 30 cm nè più ne meno e avere il busto diritto e i gomiti appoggiati sulla scrivania.