Aggiornamento sito per Teco Group, assistenza depuratori d’acqua

Teco Group srl a Cesano Maderno rinnova il suo portale aziendale, con nuove funzionalità e più pagine, contenuti più approfonditi e ampie sezioni di approfondimento e offerte.

Online troverete il portale di Teco Group srl, l’azienda offre soluzioni per la depurazione dell’acqua e dell’aria, installazione di strumenti di depurazione e trattamento delle acque per ogni settore: dall’agricoltura, alla farmaceutica, alla ristorazione, fino ai depuratori per la casa.  

Sul nuovo portale troverete un catalogo rinnovato e completo dei prodotti Teco, con gallery fotografiche e schede tecniche in PDF, documenti di facile consultazione per fornire spiegazioni esaustive per una clientela che tenga alla qualità dell’acqua e dell’aria e alla salute della propria famiglia o della propria attività.

Miscelatori, erogatori e refrigeratori, assistenza depuratori d’acqua, con foto e descrizione dettagliata per ogni elemento, non solo utili strumenti per la casa e l’azienda ma anche pezzi di design per valorizzare l’arredo dei vostri interni, acqua sana e pura direttamente dal tuo rubinetto, un’acqua sempre viva e mai rirefrigerata, chiusa in bottiglie, libera da calcare, dalle sostanze nocive come cloro e nitrati, refrigerata, naturale o gassata direttamente sulla tua tavola.

Inoltre potrete rimanere informati sulle sue offerte tramite le news , scoprire i punti vendita e gli showroom più vicini al vostro domicilio e contattare l’azienda per chiedere delucidazioni o preventivi tramite l’apposito form contatti, che sia per una richiesta di delucidazioni, di intervento o preventivi, non esitate a contattarci!

Nuovi e vecchi clienti potranno navigare il sito per scoprire i punti vendita o gli showroom più vicini tramite l’apposita mappa interattiva, comunicare direttamente con lo staff Teco e restare informati su tutto il vasto panorama dei suoi prodotti.

Teco Group srl nasce 29 anni fà per volontà dei Soci fondatori di voler offrire soluzione innovative e funzionali per soddisfare tutte le esigenze legate al mondo dell’Acqua e dell’Aria. Vengono costituite quattro realtà TECO Service , TECO Assistance , TECO SYSTEM e ATLANTICA ; business units che costituiscono il gruppo, specializzate per Market sectors, formando tecnici e installatori abilitati a progettare operare e risolvere qualsiasi esigenza del mondo Acqua e Aria.

Grazie alla continua ricerca e sviluppo l’azienda crea divisioni specifiche organizzando la propria struttura in: Divisione Residenziale Divisione Condomini e Grandi Strutture Divisione Agro Divisione Industriale Divisione Medica Divisione Horeca Divisione PAL (Comuni-Province-Enti).

Tutte le attività di produzione ,assemblaggio e collaudo seguono specifici e rigidi protocolli di qualità. Oggi Teco Group oltre alla sua sede centrale , ha sede secondaria in:Parma e uffici commerciali in tutto il nord Italia.

La struttura aziendale è composta da un organico di oltre 50 dipendenti , una rete di 35 commerciali diretti e due consulenti di direzione per lo sviluppo di nuovi progetti.

Pubblicato da Ictadmin

Idra Tecnologie Informatiche opera in ambito aziendale per fornire una consulenza mirata per servizi di system integrator, web development, project management e per ogni esigenza di piccole e medie aziende sul territorio lombardo.