Rinnovo del portale PianetaCoppia, il Single Club Village

PianetaCoppia, agenzia per single a Milano e in Lombardia, presenta il suo portale rinnovato dedicato ad annunci, eventi e offerte per single.

L’agenzia PianetaCoppia a Milano opera nel mondo dei single, la sua filosofia è quella di porsi come punto di riferimento per tutte le persone che desiderano riscoprire la sensazione amare ed essere amati, ritrovarsi con altre persone, scoprire amici, divertirsi, emozionarsi e trovare l’anima gemella.

Per fare questo PianetaCoppia ha un mondo organizzato di professionisti provenienti da diversi settori, dalla nutrizione al fitness, dall’emotional training alla consulenza legale matrimoniale, in modo da offrire una valida alternativa alle agenzie matrimoniali e ai siti di incontri tradizionali.

E’ il primo Single Club Village, agenzia di servizi e consulenze a tutto tondo, personalizzate, a Milano e Lombardia, per chi intenda trovare un partner serio e affidabile.

A differenza delle agenzie matrimoniali tradizionali e dei servizi di chat esistenti, PianetaCoppia e il suo team, pongono l’accento, oltre che sugli annunci e sugli incontri per single Milano, anche nel consolidamento del benessere fisico e mentale di ogni cliente, lo fanno incontrando singolarmente ciascun utente e offrendo a il proprio spazio di crescita con la consulenza dei propri professionisti.

Il portale è una vetrina sul panorama dei single a Milano, potrete essere sempre informati sugli eventi che bollono in pentola e che coinvolgono i single, serate e feste animate coordinate dai nostri presentatori, occasioni per “rompere il ghiaccio” e dar slancio a sentimenti, emozioni e divertimento, ma anche incontri ed occasioni di crescita emotiva, autostima e coaching per migliorare la propria sicurezza.

Sul portale troverete la bacheca di annunci completamente gratuiti, donne e uomini in cerca della prorpia anima gemella. Seguendo le nostre indicazioni potrete pubblicare anche voi il vostro annuncio, aiutati dallo staff di PianetaCoppia, sempre pronto a prendersi cura di Voi.

Gli altri percorsi proposti sono “Il benessere fisico” (che comprende tutti gli interventi della sfera della consulenza di immagine: fitness, dietologia, make up e medicina estetica) e “Il benessere mentale” (il percorso di formazione che comprende sia emoziona training che life coaching).

Dal portale PianetaCoppia, agenzia per single Milano, troverete anche una sezione di news sul mondo della seduzione e dei single e una sezione “rassegna stampa” sulle attività del gruppo.

Il sito di PianetaCoppia è la punta dell’iceberg del gruppo UpVillage, dedicato alla salute e al benessere di single, coppie e famiglie, specializzato in soluzioni per l’assistenza sanitaria e assicurazioni mediche.

pianetacoppia agenzia per single milano e lombardia

 

Pubblicato da Ictadmin

Idra Tecnologie Informatiche opera in ambito aziendale per fornire una consulenza mirata per servizi di system integrator, web development, project management e per ogni esigenza di piccole e medie aziende sul territorio lombardo.