Online il portale Ocean Film Festival Italia

L’Ocean Film Festival World Tour sbarca anche sulle coste dell’Italia per tutti gli amanti dell’avventura, della natura e dei paesaggi mozzafiato.

Il tour consiste in una rassegna cinematografica che porterà nel nostro Paese una selezione di filmati e documentari legati al mondo dell’oceano e degli sport e delle attività ad esso collegate, direttamente dall’omonimo festival australiano e che vanta già tappe in Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera, Austria e USA.

La rassegna cinematografica prende il via da novembre 2017 e toccherà, in diverse tappe, le maggiori città italiane. Sarà curata dallo stesso team che da anni organizza il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy.

Il programma sarà identico per ogni serata e prevede la proiezione di 7 filmati (per un totale di due ore di proiezione) che immergeranno lo spettatore in un mondo di meraviglia sopra e sotto gli oceani, con pellicole dedicate a kayak, surf, vela, fauna e natura marina, con immagini spettacolari di incredibili avventure in ambienti grandiosi e incontaminati.

Tra i filmati sponsorizzati dall’Ocean Film Festival World Tour in particolare ricordiamo quelli dei Sea Gypsies: una comunità “nomade” in viaggio in barca a vela sull’oceano verso la Patagonia.

Di questo e molto altro l’Ocean Film Festival Italia  si fa promotore, portando agli appassionati del genere immagini emozionanti sempre all’insegna della sportività e della tutela e del rispetto del mondo di mari e oceani, diffuso anche attraverso una migliore conoscenza degli stessi attraverso i suoi documentari.

Sul sito ufficiale di Ocean Film Festival World Tour Italia potrete scoprire tutte le date in calendario, scoprire quali sono i film in programma anche grazie alle foto e ai trailer pubblicati, oltre che rimanere sempre informati sulle attività del tour grazie all’apposita newsletter.

I biglietti potranno essere acquistati sul sito oppure tramite gli sportelli online del circuito Vivaticket.

Non mancate, vi aspettiamo per immergervi in un mondo di avventura!

ocean film festival italia

Pubblicato da Ictadmin

Idra Tecnologie Informatiche opera in ambito aziendale per fornire una consulenza mirata per servizi di system integrator, web development, project management e per ogni esigenza di piccole e medie aziende sul territorio lombardo.