Online il nuovo sito Maber srl, distributore Ingersoll Rand

L’azienda Maber srl a Vignate (MI) presenta il suo nuovo portale.

Maber offre prodotti che comprendono sistemi completi per aria compressa, utensili e pompe per la movimentazione di materiali: è distributrice per l’Italia di Ingersoll Rand, una realtà globale multimiliardaria che da più di un secolo è nota ai clienti per la sua affidabilità.

Dagli impianti ad aria compressa agli utensili, pompe, sistemi di movimentazione dei materiali e gamma completa di servizi correlati, Maber srl distributore Ingersoll Rand offre la sua vasta preparazione, competenza ed esperienza per fornirvi la soluzione più idonea a soddisfare le vostre esigenze e potenziare la produttività e l’operatività della vostra impresa.

Sul suo portale rinnovato, bilingua, italiano-inglese, potrete trovare una panoramica completa dei suoi prodotti per il servizio pesante, corredati di schede tecniche in pdf dettagliate e immagini.

Per qualsiasi domanda potrete contattare l’azienda tramite i recapiti riportati (compresa mappa Google interattiva) e il form. E’ attivo anche il servizio di noleggio paranchi Milano: tramite il form dedicato potrete richiedere un intervento mirato di Maber srl che provvederà a soddisfare tutte le specifiche della vostra richiesta.

L’interfaccia è stata ristrutturata per ottenere una navigazione più efficace e per guidare l’utente fra le varie sezioni: fra i differenti prodotti che nella descrizione dell’azienda e fra i form di contatto, sia nella sezione italiana che in quella inglese, per il colore sono stati utilizzati come base il bianco e il rosso, i colori istituzionali del logo Maber e di quelli di Ingersoll Rand.

Accedendo alla sezione dei prodotti si potranno scaricare le schede dettagliate dei vari strumenti.

Il form è la struttura più dettagliata del sito: qui troverete tutti i campi per richiedere informazioni sui prodotti che vi interessano oppure per richiedere di noleggiare un paranco che corrisponda alle vostre esigenze. Sarete ricontattati dai nostri responsabili.

Pubblicato da Ictadmin

Idra Tecnologie Informatiche opera in ambito aziendale per fornire una consulenza mirata per servizi di system integrator, web development, project management e per ogni esigenza di piccole e medie aziende sul territorio lombardo.