Last minute di villaggi turistici alle Canarie

Last minute di villaggi turistici alle Canarie: ecco cosa sapere, cosa fare e dove dormire per una vacanza da sogno tra Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria.

Last minute di villaggi turistici alle Canarie: le agenzie di viaggio

Se state cercando un last minute di villaggi turistici alle Canarie e desiderare partire con scarso preavviso dovete necessariamente rivolgervi ad un’agenzia di viaggio: un esperto vi mostrerà il pacchetto migliore, indicandovi le date di partenza a vostra disposizione, le mete in offerta, il tipo di vacanza. I villaggi turistici sono una soluzione ottimale per le Canarie: vi permetteranno di sfruttare al massimo la spiaggia, spesso con la possibilità di riservare ombrellone e sdraio, di ottenere cocktail in riva al mare e trattamenti di favore. Prima di prenotare, ricordate che alle Canarie fa caldo praticamente tutto l’anno, per cui anche in inverno il vostro sarà un viaggio di sole e mare. Tenete a mente alcune informazioni indispensabili per un last minute di villaggi turistici alle Canarie: è necessaria soltanto la carta di identità, potete anche evitare di portare il passaporto, c’è il fuso orario di un’ora indietro rispetto all’Italia, si parla spagnolo, c’è l’euro, non esiste il roaming internazionale per cui potrete chiamare e navigare con il vostro cellulare senza alcun addebito.

Last minute di villaggi turistici alle Canarie: i motori di ricerca on line

Per il last minute di villaggi turistici alle Canarie dei vostri desideri potete anche sfruttare il web: internet è infatti pieno di motori di ricerca on line e di agenzie virtuali dove trovare il pacchetto che più vi soddisfa. Ci sono formule all inclusive che comprendono la partenza a distanza di una settimana, i trasferimenti da e per le Canarie, il soggiorno con la pensione completa, perfino l’accesso alle spiagge e ai servizi di divertimento. Tutte le grandi agenzie di viaggio hanno un sito che vi consentirà di ottenere preventivi gratuiti. Assicuratevi di avere una ricevuta del pagamento sempre con voi e la possibilità di rimborso.

Last minute di villaggi turistici alle Canarie: dove andare

Le Canarie sono uno degli ultimi paradisi naturali rimasti incontaminati nel mondo, a metà tra Europa e Africa settentrionale: con poche ore di volo si possono raggiungere spiagge meravigliose e fare il bagno nell’oceano. Per un last minute di villaggi turistici alle Canarie vi consigliamo una tappa a Tenerife, location preferita da giovani e giovanissimi per l’arenile sabbioso. Se invece amate il mare aperto Fuerteventura è quello che fa per voi: ha una ricca tradizione di caseifici dove fare assaggi di formaggi locali. Splendide anche la capitale Gran Canaria e Lanzarote dove potrete ammirare percorsi vulcanici. Meno conosciute, più selvagge e tutte da esplorare La Palma, La Gomera e El Hierro: per raggiungerle, serve un volo interno o il traghetto.