Gli occhiali anti- luce blu

Gli occhiali anti-blu proteggono i tuoi occhi dalla luce blu 

Negli ultimi anni c’è una nuova tendenza: gli occhiali anti luce blu. Qual è l’effetto di questo particolare filtro? Semplicemente blocca la luce blu dagli schermi dei computer e dagli schermi in generale. Così, ti addormenti senza problemi dopo una notte di gioco o dopo aver guardato film su YouTube e la qualità del tuo sonno sarà ottimale. Gli occhiali anti-luce blu sono un esempio di tecnologia avanzata che fornisce una protezione ottimale per i nostri occhi dagli effetti dannosi di un’eccessiva esposizione alla luce blu. Equipaggiato con i tuoi occhiali blu , hai meno problemi agli occhi. Occhi lacrimosi, occhi asciutti, visione offuscata, occhi stanchi dopo aver usato il computer, tutto questo è un ricordo del passato.

Comfort e visione migliorata

Gli occhiali anti-luce blu non prevengono malattie oculari specifiche, ma offrono maggiore comfort durante una lunga esposizione agli schermi. Quindi, i nostri occhi sono meno rapidamente stanchi e la qualità del nostro sonno migliora.

Qual è la differenza tra occhiali blu e occhiali normali per computer?

Gli occhiali anti-luce blu non sono normali occhiali da computer. I normali occhiali da computer sono occhiali da lettura particolarmente adatti per lavorare davanti allo schermo. Gli occhiali da lettura normali partono da una distanza di 30 a 35 cm tra gli occhi e ciò che si legge. Gli occhiali da schermo sono adattati in modo specifico alla distanza tra gli occhi e lo schermo del computer: da 50 a 75 cm.

Occhiali anti-luce blu aiutano in caso di problemi di sonno

Gli occhiali anti luce blu sono diversi. Questi occhiali non solo proteggono i tuoi occhi dalla luce blu, alleviano molti disturbi e impediscono un sonno povero. Lo scarso sonno è un problema che colpisce molte persone: il 15% della popolazione soffre di problemi di sonno. Lavori sul tuo computer a tarda notte o ti piace navigare in internet poco prima di andare a letto? In questi casi, gli occhiali anti-luce blu fanno davvero per te.